Non vorrei essere polemica..ma la superficialità è una gran brutta bestia. Caro il mio anonimo, anche se vorrei sapere chi tu sia, penso che se dovessi vedere questo post (e spero fortemente che tu lo faccia), non avrai il coraggio di rivelarti a noi.. un consiglio: in futuro prima di scrivere cazzate leggi bene quello che c'è scritto ;)
commento al tuo commento: ahuahuahuahuahuahuahuahuahu
[grazie a maxdog (macs) per l'immagine]
SECONDO ROUND ore 00:11 del 12/11
Caro anonimo che vuoi restare tale, ti ringrazio per i complimenti ma sono immeritati quindi non mi sento di accettare. Perchè:
Punto 1: non mi appiglio alle stronzate che di stronzate ne dico anch'io e tante pure, unica cosa, mi danno fastidio quelli che vogliono fare i saccenti senza averne i mezzi.
Punto 2: se pensi che sia una stronzata quindi di aver detto una stronzata, mi trovi perfettamente daccordo e come noterai non ho asserito altro.
Punto 3: ma ci conosciamo?
TERZO ROUND ore 15:08 del 14/11
Cerchiamo di chiarire un po di punti.
PREMESSA: il mio "esito" si riferisce a sum non a cogito.."come organismo pensante mi astengo dall'essere, esito dall'esistere" ..
Per quanto riguarda il punto 1: hai ragione dovevi dirmi quello che pensavi in questi termini senza ridermi in faccia. D'altra parte se la saccenteria, in quanto sostantivo prettamente femminile non ti si addice, io spero che lo stesso non valga per "intelligenza" (altro sostantivo femminile LOL).
I consigli li accetto (nei limiti del sopportabile) le prese per il culo no..non mi interessa attirare l'attenzione del Navigatore comune (tipo wampoom, a proposito poi ne parliamo), se avessi voluto farlo avrei messo cuoricini e sbrilluccichii in ogni dove.. mi interessa attirare l'attenzione di coloro che leggendo il titolo si chiedono il perchè di tale traduzione o magari non se lo chiedono affatto, ma comunque non di quelli che lo prendono per un errore di digitazione.
Ripeto, i consigli li accetto ma non voglio mettere restrizioni alcune al mio blog..sono aperta a qualsiasi tipo di commento (guarda wampoom),a patto che i commentatori siano altrettanto aperti alle mie eventuali critiche.
ora..caro anonimo..Lei mi sta diventando simpatico quindi mi fa piacere se continuasse a leggerMi (nel caso in cui io continuassi a scrivere) lol
..e penso che sia abbastanza esaustivo...
ps: wampoom se dovesse servirti aiuto nell'interpretare la parolina magicamente velata non esitare pure a chiedere ;-)
pps: sei un mito comunque..mi hai aperto gli occhi..grazie mille..davvero (bugia)

11 commenti:
vorresti significare, ke non accetti contestazioni a ciò ke stabilisci tu?
:) ma guardala ke donna di potere lol
xò in effetti avevi avvisato *_^!!
Brava Zanzarina. Nessuna pietà :)
Menghia!
Certo che ti appigli a certe stronzate!Complimenti.......
.........................
Non si accettano contestazioni alcune riguardanti l'attendibilità della personale traduzione compresa nel titolo.
.........................
che brutta cosa quando la gente nn sa leggere e scrive a vanvera... -.-
In verità ho capito subito il significato intrinseco del titolo... anch'io so leggere tra le righe. Inoltre prima di commentare avevo già letto la noticella...
Ma quello che mi ha un po disturbato è che il titolo, se letto "di fretta", non fa pensare... ed non è questo che vuoi, vero? :-)
Penso quindi esito è una frase veramente bella, soprattutto se in risposta al classico cogito ergo sum, ma a mio parere andrebbe attirata l'attenzione del Navigatore. Intanto omettendo le parentesi, ma in loro luogo utilizzando magari un simbolo che faccia pensare sì ad una traduzione, ma una "traduzione pensata", poi essendo italiano, metterei una bella virgola dopo penso. Come una pausa di riflessione, una conferma che cogitare significa anche esitare prima di arrivare ad essere.
Per quanto riguarda il Punto 1: hai ragione, forse dovevo darti la mia spiegazione in questi termini prima, senza riderti in faccia. D'altra parte la saccenteria (sostantivo prettamente femminile LOL)non mi appartiene.
Per il Punto 2: n.a., quell'anonimo non sono io.
In quanto al Punto 3: no, non ci conosciamo, ma che tu ci tenga o meno (io spero di si) continuerò a leggerTi. E se vuoi a criticare o elogiare; a questo servono i commenti ai post.
Ora mi pregio darti alcune indicazioni:
Attiva le opzioni di sicurezza sui commenti, ovvero la verifica della parola chiave (con cui eviterai lo spam automatico) e, se vuoi, i commenti da utenti anonimi (anche se questo puo far calare gli accessi al tuo blog) oppure attiva direttamente la moderazione di tutti i commenti e non ci pensi piu.
E le labels ai post non le usi? sono utili... :-D
Ciao,
Anonimo (quello vero) :-p
solo un commento... lol
E se 'a realtà è 'na spiacevole utopia, te 'ndo ca**o vivi? ner mondo de candycandy .
ahahah!!
ma datte 'na regolata va.
Zanzarina, vedo che riscuoti un successo strabiliante... peraltro meritatissimo. Non fai in tempo a prendere una posizione, di regola disarticolata come ti si addice, che trovi qualche difensore della normalità pronto a darti addosso. Quasi quasi ti invidio. :D
A tutti ricordo (ma senza intenti didattici) una frase famosa: "Non preoccupatevi, dalla normalità si può anche guarire".
Compro la 'E'...
Tu ritenta, sarai piu fortunata.
Perche non:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Posta un commento